annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico internet estero

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea98,

non è possibile attivare il Riparti se hai terminato solo i giga per l'estero.

Per poter richiedere il Riparti è necessario raggiungere la soglia residua di 200 Mega per quanto riguarda la promozione in Italia e non essere nelle 48h precedenti al rinnovo naturale dell' offerta.

Resto a tua disposizione. 
Buona serata.

0 Kudos
Andreea98
Grande
Grande
Però secondo l’applicazione ho ancora oltre a 30 GB disponibili. Ma ho già consumato i 3.6 GB disponibili per l’estero. Il tasto pertanto non compare. Come si può fare?
0 Kudos
Danny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi dispiace e spero che lo possiate installare quanto prima!! Certo che vi seguo!! Buona giornata anche a te!!!
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danny, al momento questo tipo di servizio non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

Danny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sarebbe possibile inserire nell’app un contatore per vedere il consumo dei giga all’estero? Grazie mille
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldus62,
se hai finito i tuoi giga, con il servizio Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. 
Quando hai quasi terminato giga, il tasto Riparti compare in automatico dall'APP.
Ti ricordo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 200 Mega e che lo stesso non è disponibile nelle 48h precedenti 
il rinnovo naturale dell' offerta.
Buona serata.

0 Kudos
Aldus62
Grande
Grande

Avendo finito il credito per il traffico estero, vorrei rinnovare la promozione in anticipo rispetto alla scadenza che è fra sette giorni, Come posso fare? Grazie

0 Kudos