annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Traffico internet estero

30 RISPOSTE 30
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro251,

l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 5 GB del totale dei Giga  e non essere nelle tre ore precedenti il rinnovo naturale dell'offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Pietro251
Grande
Grande
Ho anche io terminato i giga all’estero ... come faccio ?
0 Kudos
DanMuo
Grande
Grande
Devi andare nell'app, dettaglio traffico e trovi le varie connessioni e relativi MB consumati all'estero ma devi fare la somma A MANO! Perché non poter avere un contatore che faccia la somma? Sembra fatto apposta per farli terminare!
0 Kudos
DanMuo
Grande
Grande
Scusate, ma che senso ha avere nell'app il dettaglio traffico con le varie connessioni e relativi MB consumati all'estero e non poter avere un contatore che faccia la somma? Sembra fatto apposta per farli terminare!
0 Kudos
DanMuo
Grande
Grande
Scusate, ma che senso ha avere nell'app il dettaglio traffico con le varie connessioni e relativi MB consumati all'estero e non poter avere un contatore che faccia la somma? Sembra fatto apposta per farli terminare!
0 Kudos
DanMuo
Grande
Grande
Hai ragione, basterebbe un contatore per i GB esteri che si applica quando si varcano i confini, è una cosa semplicissima
0 Kudos
DanMuo
Grande
Grande
Completamente d'accordo con te, l'applicazione sa dove ti trovi e potrebbe semplicemente avvertirti che sei all'estero facendo partire un contatore diverso con i pochi GB a disposizione. Questa cosa non accade e non è giusto, soprattutto se si tratta di una operazione software semplicissima
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo71, ti informo che per poter far ripartire la tua promozione, anche se hai terminato i giga a disposizione per l' estero, il tasto Riparti si popola soltanto al raggiungimento della soglia dei 2 giga residui dai giga totali della tua promozione. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Matteo71
Grande
Grande
Salve. Ho esaurito il traffico estero e il mio rinnovo sarà tra 15 giorni. Vorrei far ripartire l'offerta , ma avendo 45 giga di traffico residuo (Italia) non mi appare il tasto 'riparti'. Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AliRaggi, ti confermo che, come riportato sul sito, nella pagina che trovi al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html, il costo relativo alla connessione dati dall' estero (UE) al termine dei giga inclusi con la tua promozione è: 0,0045 €/MB, quindi 4,6 €/GB. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos