3 RISPOSTE 3
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GB_DP

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2025
09:41 AM
Buongiorno,
probabilmente ho lo stesso problema, vorrei portare in ho sul mio account aziendale (P.I. 02966110922), un numero intestato all'azienda di cui sono amministratore. Durante la procedura di attivazione dall'app mi sono fermato perché il ICCID della SIM Tiscali inizia con 893901... mentre il codice atteso inizia con 893910... come posso risolvere? Preciso che la SIM è ricaricabile non in abbonamento.
Grazie, Giovanni
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2019
02:27 PM
Ciao @Reginamadre, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Reginamadre

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2019
01:45 PM
La portabilità non è andata a buon fine xche la sim è aziendale.Cosa devo fare?