Lori81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2020
01:55 PM
Buongiorno, in fase di trasferimento non ho visto il punto dove si chiedeva trasferimento credito, vi ho contattati, mi avete detto di sentire Fastweb, li ho sentiti e mi hanno risposto che la richiesta deve essere fatta da parte vostra, mi potete dare indicazioni x piacere? Vi sto chiamando da 2 gg ma non riesco mai a parlare con un operatore, grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
marchesco

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2019
05:25 PM
Salve,
lei durante la fase di richiesta di portabilità ha premuto sulla voce corrispondente al trasferimento del credito? Se sì, non temi, ci possono mettere anche parecchio ma i suoi soldi li vedrà.
Se pensa sia passato veramente troppo tempo (mesi), la invito a contattare il 19.21.21 dal suo numero ho.
Spero di esserle stato d'aiuto,
se così fosse stato dichiari risolto il suo problema e prema su ho.YEAH qui sotto, grazie!
Anto831

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2019
11:21 AM
Salve, sono passato da PosteMobile in ho.
La portabilità è avvenuta con successo ma non è stato accreditato il credito residuo del vecchio gestore
La portabilità è avvenuta con successo ma non è stato accreditato il credito residuo del vecchio gestore
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »