annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo tra due sim ho.mobile

Fabio1279
Grande
Grande
Salve, vorrei passare da altro operatore ad ho.mobile ma possiedo già un'altra sim ho. mobile. È possibile trasferire il credito residuo da una sim ad un altra sempre ho.mobile? Grazie. Saluti
23 RISPOSTE 23
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
No, non si può fare. Se disattivo il numero o fai portabilità verso altro gestore senza chiedere il trasferimento del.credito puoi chiedere il rimborso del credito residuo tramite bonifico o assegno.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio1279, intendi trasferire il credito da un numero ho. ad altro numero Ho.?  No, questo no, ma se desideri portare il numero di altro gestore sulla tua sim ho. ne puoi trasferire anche il credito residuo. Resto a tua disposizione per maggiori chiarimenti! Buona giornata. 

0 Kudos
salvomnt87
Grande
Grande
Una cosa senza senso,io ad esempio ho sbagliato ad effettuare la ricarica sul mio numero,dovevo ricaricarne un altro,e non mi hanno fatto trasferire il credito credo proprio che cambierò gestore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvomnt87, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti informo  che al momento il servizio da te richiesto non è disponibile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
fres87
Grande
Grande

@Sirya1vorrei chiederti se la situazione è invariata dalla tua ultima risposta, avrei anch'io necessità di movimentare credito tra due sim ho entrambe intestate a me.

Grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fres87, al momento tale possibilità non è disponibile. Continua a seguirci, buona serata   

Gugu87
Grande
Grande
Salve se passo il mio numero ho ad altro gestore ma non intendo passare il credito, come faccio a richiedere il credito tramite bonifico? Che costa ha? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gugu87, quando effettuerai la richiesta di portabilità ad altro operatore non dovrai fleggare per il trasferimento del credito. A portabilità avvenuta potrai richiedere il recupero credito tramite bonifico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Gugu87
Grande
Grande
Grazie ma una volta che non sono più utente ho mobile in che modo posso contattare l’operatore per richiedere il bonifico? C’è qualche modulo da scaricare? Si sanno i costi che trattengono? Grazie
0 Kudos