annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo vecchio operatore

3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara144, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Chiara144
Grande
Grande

Buongiorno,

è la terza volta che provo a portare il mio vecchio numero in ho ed è la terza volta che non va a buon fine nonostante abbia seguito le indicazioni date dall'applicazione. Come posso fare?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara144, non c'è la possibilità di selezionare il trasferimento del credito se hai selezionato abbonamento. I dati una volta inviati non possono essere modificati. Se la richiesta di portabilità va in KO puoi rinviare i dati con la richiesta corretta, se invece va a buon fine il credito puoi recuperarlo con modalità differente contattando il vecchio operatore. Non devi effettuare nessuna disdetta, avviene in automatico al trasferimento del tuo numero. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Chiara144
Grande
Grande

Buongiorno, durante la fase di attivazione sim e portabilità del numero da precedente operatore fastweb, non mi è stato permesso di selezionare la voce relativa al trasferimento del credito, pertanto risulta che io non abbia dato il conseno ad esso. Al momento essendo la pratica di portabilità del numero in corso, non posso modificare alcunchè. Come faccio a trasferire il credito a questo punto?

La disdetta al vecchio operatore avverrà in automatico una volta completato il trasferimento del numero?

0 Kudos