annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonietta74, generalmente il credito viene trasferito entro 8 giorni dal rilascio del numero. Se desideri maggiori verifiche puoi lasciarmi i tuoi dati in privato. Resto a disposizione! 

0 Kudos
Diego37
Grande
Grande

Stesso problema anche io sono in attesa da tempo del credito residuo, posso essere contattato?

grazie

0 Kudos
Tommy34
Grande
Grande
Buongiorno, ho necessità di informazioni, per motivi personali ho dovuto cambiare operatore e mi è stato comunicato che è possibile trasferire il credito residuo che avevo in Ho, mi sapete dare tempistiche?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tommy34, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Eraldo22
Grande
Grande
Ciao. Scusami. Posso sapere come hai risolto sto problema?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eraldo, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Se necessiti di supporto inviami i tuoi dati in privato. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Ho richiesto la portabilità verso un nuovo operatore e il trasferimento del credito. Ma rispetto ai 2 euro e qualche centesimo che avevo in ho mi sono stati trasferiti solo 0,61 centesimi. Perché?
0 Kudos
Nancy30
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.. come posso fare? Sono già passati 8 giorni.
0 Kudos
Steffy76
Grande
Grande
Nell'acquisto sim online non mi è comparsa nessuna richiesta di trasferire credito prima del video selfie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Lo devi fare quando fai la portabilità all arrivo della sim
0 Kudos