annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeventu,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

@Valeventu  ha scritto:

Specifico che ho ritirato la sim dall’edicola e non ho mai parlato con operatori, solo seguito le istruzioni su app.

Ho fatto un paio di passaggi da precedenti gestori ad Ho. il tutto anche io via app, senza operatori, ma non ricordo esattamente dove ho specificato il passaggio del credito, senz'altro qualcosa tipo una spunta. E in tutti i casi i crediti li ho ricevuti con diversi giorni d'anticipo rispetto alla data prevista nell'app. Nel mio caso si trattava di piccole cifre: massimo un 3-4euro.

  Hai la certezza di averlo specificato il passaggio del credito? Se sì, allora ti conviene rivolgerti al Servizio clienti o qui a quelli dell'Assistenza di Ho.

0 Kudos
Valeventu
Grande
Grande
Mi risulta “non richiesto” quando apro l’app e vado a vedere lo stato della richiesta di portabilità. Nel vecchio operatore ho una ventina di euro e li vorrei tenere.

Specifico che ho ritirato la sim dall’edicola e non ho mai parlato con operatori, solo seguito le istruzioni su app.
0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

Dove ti risulta "non richiesto"?

 

In genere, per mia esperienza personale, anche se non lo si specifica verbalmente all'operatore che fa il passaggio, di solito lo specificano lo stesso nel modulo per il passaggio.

 

Comunqe se ad esempio il credito era di 1€, rimane a zero, perchè il trasferimento ha in genere un costo di 1-2€, e varia in base all'operatore (di provenienza se non erro).

Io avevo un credito di 2,5€ ma mi sono stati trasferiti solo 50centesimi passando da Postemobile ad Ho. Mobile.

Valeventu
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho chiesto la portabilità dal mio vecchio numero, ma non mi è stato chiesto se volevo trasferire il credito e ora risulta “non richiesto”. Come faccio a trasferire il credito CoopVoce in Ho?
Dal contratto sembrava sarebbe stato trasferito automaticamente una volta richiesta la portabilità…
0 Kudos