annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento del credito residuo da Iliad a ho.

giacomo.poggi
Grande
Grande

Buongiorno, il 30 giugno 2021 ho richiesto la portabilità del mio numero Iliad a ho. e la data di avvenuta portabilità è il 02 luglio.

 

Ricordo che non mi è stato chiesto nulla in fase di registrazione ed attivazione della SIM ho. riguardo al trasferimento del credito residuo dal vecchio operatore e ho dato per scontato che la cosa fosse automatica.

 

Entrando nell'applicazione iOS e cliccando sulla voce "Porto il numero in ho." alla fine della schermata leggo ora invece "Trasferimento del credito Non richiesto". È possibile che si tratti anche qui di un errore o effettivamente il mio credito non è stato richiesto al vecchio operatore?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si 

questa procedura va effettuata al momento dell'acquisto 

allego video a caso sul tubo 

 

https://www.youtube.com/watch?v=HTy8ovkSI7o

 

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@giacomo.poggi Se non lo hai richiesto in fase di portabilità allora devi rivolgerti al tuo vecchio operatore per la restituzione del credito.. Ho. non può farci nulla
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@giacomo.poggi se ti appare " trasferimento del credito non richiesto" significa che il credito che avevi in iliad non verrà trasferito. come ti ha scritto sara pero' puoi sempre chiedere al 177 se possono fartelo recuperare in altro modo perchè su sim disattiva è possibile recuperarlo. certo se avevi poco non ti conviene ma già se avevi sopra i 5 euro si. non credo pero' ti venga trasferito come credito. generalmente su sim disattiva viene inviato o su altra sim iliad o bonifico. dovrebbe proprio esserci un modulo nella sezione modulistica del sito iliad.it

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos