annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferire credito

barese080
Grande
Grande
Buongiorno ho cambiato numero xke con l’altro che avevo l’ho dovuto abbandonare x motivi personali.
Avevo 35€ di credito.
Come e se si possono trasferire su quest’alto numero che ho ora.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Se hai proprio acquistato una nuova SIM non credo si possa fare. Puoi magari chiedere il rimborso del credito residuo. Se invece il passaggio di numero è avvenuto per via amministrativa credo che il credito ti sarà passato. Ma qui deve rispondere un capo Hofficina.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barese080, non puoi trasferire il credito da una sim ad un'altra ma puoi richiedere l'importo seguendo le istruzioni che trovi a questo indirizzo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Non esitare a contattarmi per altro aiuto. Buona serata.

0 Kudos
marco183
Grande
Grande

E' possibile utilizzare i giga gia' acquistati su una sim e trasferirli su un altra ?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@marco183 No, non è possibile
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @barese080 puoi richiedere tramite bonifico o assegno solo se sei l’intestatario della sim il credito ma non puoi trasferirlo. La procedura avviene entro 60 giorni.
Richiedendo ple 35€ il numero verrà disattivato se non lo hai già fatto tu ma credo che questo poco ti importi 😊
Spero di esserti stato d’aiuto.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos