annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferire numero in sim ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Prezioso39
Grande
Grande

codesta organizzazione ha un'assistenza che fa schifo, schifo, schifo

0 Kudos
megiston23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si figuri, sono io che effettivamente mi sono espresso male! Grazie mille per le informazioni!!!
Anonymous
Salve!
Le chiedo scusa per aver confuso la sua richiesta!
La promo ad €5,99 è dedicata ai clienti che effettuano la portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali.
Leggendo il suo commento, avendo TIM, l’offerta a lei dedicata è di €12,99 con min. ed SMS illimitati e 50 Giga.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L’aiuteranno senz’altro!
Calimero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Credo proprio di no, devi avere una sim di un operatore virtuale che è presente nella lista della promozione. se vuoi averla, passando il tuo numero su una sim Tim credo che l'unico modo è passare a un altro operatore virtuale e poi passare poi ad Ho. Altrimenti attivi l'offerta a 12 euro.

megiston23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate, mi sono espresso davvero male!

Ho un numero tim che vorrei portare in ho. Se acquisto una sim online a 5,99, posso portare il numero tim in ho mantenendo la promozione a 5,99? Grazie!
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @megiston23, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

Anonymous
Salve!
È possibile acquistare una SIM ho. e successivamente richiede la portabilità del suo numero.
Le ricordo, però, che per poter usufruire della promo ad €5,99 con 70Giga, deve effettuare la portabilità entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderà la promo e dovrà pagare il costo pieno dell’offerta, ovvero €12,99.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il numero gratuito dell’assistenza clienti ho. all’800.688.788 da SIM di qualsiasi altro operatore.”, le daranno tutte le informazioni necessarie in merito alla sua richiesta!

megiston23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, vorrei sapere se è possibile acquistare un nuovo numero ho, e successivamente trasferire su questa sim un altro numero (come fa Iliad), senza mantenere invariata l’offerta. Grazie!