annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferire numero in sim ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
megiston23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, vorrei sapere se è possibile acquistare un nuovo numero ho, e successivamente trasferire su questa sim un altro numero (come fa Iliad), senza mantenere invariata l’offerta. Grazie!
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Anonymous
Salve!
È possibile acquistare una SIM ho. e successivamente richiede la portabilità del suo numero.
Le ricordo, però, che per poter usufruire della promo ad €5,99 con 70Giga, deve effettuare la portabilità entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderà la promo e dovrà pagare il costo pieno dell’offerta, ovvero €12,99.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il numero gratuito dell’assistenza clienti ho. all’800.688.788 da SIM di qualsiasi altro operatore.”, le daranno tutte le informazioni necessarie in merito alla sua richiesta!




Visualizza soluzione nel messaggio originale

Anonymous
Salve!
Le chiedo scusa per aver confuso la sua richiesta!
La promo ad €5,99 è dedicata ai clienti che effettuano la portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali.
Leggendo il suo commento, avendo TIM, l’offerta a lei dedicata è di €12,99 con min. ed SMS illimitati e 50 Giga.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L’aiuteranno senz’altro!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Anonymous
Salve!
È possibile acquistare una SIM ho. e successivamente richiede la portabilità del suo numero.
Le ricordo, però, che per poter usufruire della promo ad €5,99 con 70Giga, deve effettuare la portabilità entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti perderà la promo e dovrà pagare il costo pieno dell’offerta, ovvero €12,99.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il numero gratuito dell’assistenza clienti ho. all’800.688.788 da SIM di qualsiasi altro operatore.”, le daranno tutte le informazioni necessarie in merito alla sua richiesta!




Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @megiston23, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

megiston23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate, mi sono espresso davvero male!

Ho un numero tim che vorrei portare in ho. Se acquisto una sim online a 5,99, posso portare il numero tim in ho mantenendo la promozione a 5,99? Grazie!
Calimero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Credo proprio di no, devi avere una sim di un operatore virtuale che è presente nella lista della promozione. se vuoi averla, passando il tuo numero su una sim Tim credo che l'unico modo è passare a un altro operatore virtuale e poi passare poi ad Ho. Altrimenti attivi l'offerta a 12 euro.

Anonymous
Salve!
Le chiedo scusa per aver confuso la sua richiesta!
La promo ad €5,99 è dedicata ai clienti che effettuano la portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali.
Leggendo il suo commento, avendo TIM, l’offerta a lei dedicata è di €12,99 con min. ed SMS illimitati e 50 Giga.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L’aiuteranno senz’altro!
megiston23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si figuri, sono io che effettivamente mi sono espresso male! Grazie mille per le informazioni!!!
Prezioso39
Grande
Grande

codesta organizzazione ha un'assistenza che fa schifo, schifo, schifo

0 Kudos