annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tre giorni dal 12 agosto 2021 che sono in Austria a Vienna e sono off line.

Onir1
Grande
Grande
Appena ritorno in Italia cambio operatore, arrivo in Austria - Vienna senza nessuna connessione e non puoi comunicare il motivo poiché sei off line il n.ro ho di emergenza ti rispondono in tedesco. Ma stiamo scherzando. In precedenza con altre compagnie telefoniche mai avuto problemi.
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
lele992
Numero Uno
Numero Uno

adesso come hai scritto?  sfrutta sto momento con il wifi x scrivere in chat di fb 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

ThomaX
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Onir1 , con la premessa che sicuramente avrai tentato ogni configurazione possibile sul telefono, resta da capire quali accordi ha Ho in Austria e con quali operatori (non è scontato che le reti estere sulle quali si appoggia Vodafone siano di riflesso aperte per Ho).

Nonostante la normativa europea abbia introdotto il Roaming Like At Home (RLAH), i costi per gli operatori non sono cambiati, quindi le tre Big (Vodafone, Windtre e Tim) riescono a bilanciare le perdite dei clienti in roaming estero con il traffico degli stranieri su rete italiana, i virtuali no, e quindi può essere benissimo che i problemi che riscontri siano solo su sim degli MVNO.

Se con Ho ti trovi bene in Italia ed i problemi li hai all'estero, valuta eventualmente una seconda Sim da sfruttare solo durante i viaggi (a questo punto, magari di un operatore locale blasonato).

 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

stanno un po a pretendere troppo ho sempre scritto quello che si paga quello ti trovi ( mvno low cost ) 

il migliore è il t-mobile ... ma se non vogliono spendere che cavolo vi muovete a fare da casa ...

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Onir1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rob_65
Grande
Grande
Appena arrivato in austria riscontro anch'io lo stesso problema. Di solito mai avuto problemi con roaming con ho. Ora sto scrivendo sfruttando tethering da altro cell Vodafone, che invece naviga correttamente.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

lo stanno facendo apposta accordi di piani alti bha ... 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

scrivi in chat di fb 

Rob_65
Grande
Grande
Aggiungo - se utile - che l'operatore è A1, ossia quello che viene selezionato automaticamente sia da ho che da Vodafone
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

io uso sim t-mobile e va da dio ...

la vodafone ha accrodi con a1 se funziona e perchè vogliono che passi come utente premium e non low cost e fanno questi giochetti paghi poco e non funziona ...

Rob_65
Grande
Grande
Non mi lascia scegliere T-mobile A, neanche manualmente. Sembra che unico accordo di roaming sia con A1, ma dati sono inibiti
0 Kudos