annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tre giorni dal 12 agosto 2021 che sono in Austria a Vienna e sono off line.

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Onir1 , con la premessa che sicuramente avrai tentato ogni configurazione possibile sul telefono, resta da capire quali accordi ha Ho in Austria e con quali operatori (non è scontato che le reti estere sulle quali si appoggia Vodafone siano di riflesso aperte per Ho).

Nonostante la normativa europea abbia introdotto il Roaming Like At Home (RLAH), i costi per gli operatori non sono cambiati, quindi le tre Big (Vodafone, Windtre e Tim) riescono a bilanciare le perdite dei clienti in roaming estero con il traffico degli stranieri su rete italiana, i virtuali no, e quindi può essere benissimo che i problemi che riscontri siano solo su sim degli MVNO.

Se con Ho ti trovi bene in Italia ed i problemi li hai all'estero, valuta eventualmente una seconda Sim da sfruttare solo durante i viaggi (a questo punto, magari di un operatore locale blasonato).

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

adesso come hai scritto?  sfrutta sto momento con il wifi x scrivere in chat di fb 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

Onir1
Grande
Grande
Appena ritorno in Italia cambio operatore, arrivo in Austria - Vienna senza nessuna connessione e non puoi comunicare il motivo poiché sei off line il n.ro ho di emergenza ti rispondono in tedesco. Ma stiamo scherzando. In precedenza con altre compagnie telefoniche mai avuto problemi.
0 Kudos