annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Troppi rinnovi

18 RISPOSTE 18
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VICTI la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, io personalmente non uso i riparti perchè non mi servono, mi bastano i giga 50, però se uno fà solo un riparti mi smbra esagerato

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho pagato e spedito 2 casse di moretti allo staff ho. e sono passato genio😁😁🍺🍻

a parte gli scherzi cosa occorre per salire di livello lo ignoro sinceramente,in diversi hanno meno ho yea e ho risolto di altri e sono di livello più alto,è un pó un mistero.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho notato, ho notato che sei salito di grado !! Ma come funziona ? In base alle soluzioni o agli HoYeah ? Da adesso sarò costretto a darti dell'eccellenza 😁
esatau
Numero Uno
Numero Uno
un solo riparti..... strano, ma scusa ma allora a cosa serve avere la possibilità di fare i riparti se poi al primo tentativo ti bloccano tutto, assurdo.
DienNe
Grande
Grande
Non ne parliamo proprio, io ho fatto un solo riparti da quando ho la scheda, mi hanno bloccato tutto e l assistenza mi sembra na banda di caproni, mi dicono di aspettare aspettare , oggi scade il 3° giorno per la segnalazione, ma niente ancora
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab
hai notato? c'è un "genio" nell'officina 😁👍🍺🍻
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a spanne sei a rischio di taglio connessione/banda quando superi il consumo di 200 giga mensili mi sembra di aver capito.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
VICTI, scusa, dopo quanti rinnovi ti hanno bloccato? Almeno il primo ha funzionato ? Io penso che più di 140gb non consumerò mai.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma.... io penso che se solleciti la cosa male non fai, anche perché domani è festa e poi c'è il week end e non vorrei che ti lasciano la linea in queste condizioni.