Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @VICTI, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.
ho pagato e spedito 2 casse di moretti allo staff ho. e sono passato genio😁😁🍺🍻
a parte gli scherzi cosa occorre per salire di livello lo ignoro sinceramente,in diversi hanno meno ho yea e ho risolto di altri e sono di livello più alto,è un pó un mistero.
Ho notato, ho notato che sei salito di grado !! Ma come funziona ? In base alle soluzioni o agli HoYeah ? Da adesso sarò costretto a darti dell'eccellenza 😁
un solo riparti..... strano, ma scusa ma allora a cosa serve avere la possibilità di fare i riparti se poi al primo tentativo ti bloccano tutto, assurdo.
Non ne parliamo proprio, io ho fatto un solo riparti da quando ho la scheda, mi hanno bloccato tutto e l assistenza mi sembra na banda di caproni, mi dicono di aspettare aspettare , oggi scade il 3° giorno per la segnalazione, ma niente ancora
ma.... io penso che se solleciti la cosa male non fai, anche perché domani è festa e poi c'è il week end e non vorrei che ti lasciano la linea in queste condizioni.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.