annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Turbo

Camando
Grande
Grande
Ho attivato Turbo, ma non ho avuto nessuna miglioria della velocità anzi si blocca. Servizio non consigliato
4 RISPOSTE 4
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camando,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

PaoloGe
Grande
Grande
Anche io da due gg ho attivato turbo ma la velocita e' sempre 30mbps
0 Kudos
Ste0010101
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ero talmente scazzato che ho risposto ad un altro post.. come dicevo... se possono ve lo buttano col sabbione. che non è un segreto ma se mantengono anche solo un quarto della velocità promessa per più di un mese a volte ce lo si dimentica. Casualmente la sera dal giorno della proposta di turbo è tornato a scendere a meno di 1mega al secondo (tipo adsl 2001) e vivo in uno dei 50 comuni più ricchi e cari d Italia a meno di un kilometro dal centro. E si è pubblicità ingannevole perché la parola turbo evoca un miglioramento di velocità invece la linea resta 4 g neanche LTE e aumentano solo i giga che non puoi spendere perche la linea è un cesso. e non aggiungo altro perché nei punti vendita Vodafone come poi tanti altri fanno cose letteralmente da denuncia. Io torno a Iliad che almeno qui se prende prende allo stesso modo a tutte le ore e non ti prende per il ******. E no non cercate di contattarmi capi officina non ho voglia di ******mi con i parafulmini grazie.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste0010101, in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro.

0 Kudos