annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tutto vero.

7 RISPOSTE 7
HoPersoITuoiDati
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Elimina subito quel link per evitare la diffusione. Se tu fossi stato tra quei 10 eletti non avresti sicuramente pubblicato questo PasteBin...

Rimuovilo.

0 Kudos
Matteo212
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È in chiaro in rete e qui su un altro post
HoPersoITuoiDati
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ma levalo dai povera gente 

Matteo212
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A saperlo come eliminarlo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. Non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti.ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora si voglia procedere alla sostituzione della SIM, potrà essere richiedesta presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Pippo22
Grande
Grande
Buonasera comunque viene data la possibilità di sostituire la sim ma sembra che sia difficoltoso o i vari negozianti preferiscono tenersele per venderle, dovete darvi da fare inviandola a casa o rifornire adeguatamente i negozi ,ciò che è accaduto è estremamente grave e l’sms inviato ai clienti è molto deludente e fa incazz... come se ciò accadesse a tutte
Le compagnie telefoniche ed incolpando anche il COVID... datevi una mossa se no correte il rischio di chiudere tutto
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pippo22, ti informo che ho. sta procedendo a riapprovvigionare i punti vendita delle sim, se vuoi puoi raccontarmi la tua esperienza con il punto vendita in privato. Buon proseguimento di serata!

 

0 Kudos