annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE Connessione 4G+ lentissima

4rari
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno.
Segnalo da diversi giorni connessione 4G+ al limite Dell utilizzabile:
Velocità rilevate:
Download 2 mbps
Upload 0,11 mbps

Faccio presente che il problema non si presenta con SIM di altri operatori (stesso smartphone) che raggiungono almeno i 20mbps
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @4rari
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Max792
Grande
Grande
Buonasera mi accodo a questa segnalazione in quanto dalle 18:30 la connessione dati va e viene. La linea voce sembra funzionare. La zona è Carsoli (AQ). Buona serata
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max792
attualmente non abbiamo segnalazioni di disservizi nella zona indicata. 
Hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. Buona serata.

0 Kudos
Max792
Grande
Grande
Si ho eseguito tutti i passaggi ma la situazione è rimasta invariata. Sembra di essere ritornati alle vecchie connessioni ISDN. Per aprire l'app HO e rispondere a questo messaggio ci ho impiegato circa 10 minuti. Buona domenica
0 Kudos
Max792
Grande
Grande
Aggiorno comunicando che la situazione non è migliorata, anzi. Sto usando attualmente la connessione Wi-Fi di un amico per poter scrivere questo messaggio. Speriamo bene. Buona giornata
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max792, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Erkem
Benvenuto
Benvenuto
Ciao. ho una velocità Internet molto lenta, ho provato di tutto per risolverlo. Puoi aiutarmi
0 Kudos
Max792
Grande
Grande
Buongiorno, volevo aggiornare dicendo che la situazione è ritornata alla normalità. Grazie
0 Kudos
4rari
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao.
Il suggerimento ha funzionato soltanto al riavvio .
La velocità è migliorata per qualche ora , dopodiché è tornato tutto lento come prima.
SpeedTest a 2mbps in down / 0,03 mbps in up.
Stessa situazione anche su altro Device.
0 Kudos