Ciao @Max792, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Hai provato a testare il funzionamento della tua
SIM ho. in un altro dispositivo? Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere
e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.
Salve,
da diversi giorni ho notato un calo del segnale sia voce che dati nella zona di MASSA MS cap 54100:
qualcuno sa dirmi se ci sono problemi diffusi?
Ho provato a risolvere seguendo tutti i consigli proposti e con telefoni diversi, ma il problema persiste,
si ha come la sensazione che ho. abbia ridotto la potenza dei propri ripetitori.
Grazie per l'attenzione e saluto sperando in un Vs.aiuto
Ciao @Max792, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.