annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE Connessione 4G+ lentissima

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @4rari, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
4rari
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si. Problema presente tuttora.
Come già detto il metodo da voi descritto ha dato qualche risultato al riavvio.
Poi di nuovo velocità crollata.
Adesso,quando "funziona", fa un massimo di 4mbps in down e 1mbps in up.
Brunello54
Grande
Grande

Salve,

da diversi giorni ho notato un calo del segnale sia voce che dati nella zona di MASSA MS cap 54100:

qualcuno sa dirmi se ci sono problemi diffusi?

Ho provato a risolvere seguendo tutti i consigli proposti e con telefoni diversi, ma il problema persiste,

si ha come la sensazione che ho. abbia ridotto la potenza dei propri ripetitori.

Grazie per l'attenzione e saluto sperando in un Vs.aiuto

0 Kudos
Max792
Grande
Grande
Buona sera, scrivo per segnalare che da alcuni giorni la connessione è "ballerina", delle volte c'è e delle volte è lenta come una lumaca. Ho fatto i tentativi spegnendo il cellulare, cambiando le linee da 4g, 3g,2g e montato la SIM su altro telefono e non è cambiato nulla. La zona è Carsoli AQ. Buona serata
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Max792, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Hai provato a testare il funzionamento della tua
SIM ho. in un altro dispositivo?  Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere
e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.
 

0 Kudos