6 RISPOSTE 6
alezzio_99

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09-02-2022
01:19 AM
Ciao a tutti e Ciao Josephine, sono riuscito alla fine a contattare l’assistenza clienti chiamando il numero 192121 e l’operatore mi ha spiegato e mi ha detto che il primo addebito è solo un pre-addebito, strano, nei precedenti mesi non mi era mai capitato, comunque sarà poi la mia banca di credito a riaccreditare la somma in tempi (speriamo) umani 😂 non che sia un capitale, certo, però comunque meglio evitare questi disguidi anche per le piccole somme, che sono quelle più facili da far sparire, comunque per qualsiasi cosa non esiterò a ricontattavi
Grazie mille!! 👍
Grazie mille!! 👍
Josephine

Capo ho.fficina
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08-02-2022
08:02 PM
Ciao @alezzio_99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
lbmreal

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07-02-2022
02:40 PM
Stesso problema anche a me. Addebitati 5,99€ due volte. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che la prima volta l'addebito non è andato a buon fine dando la colpa a PayPal. Chiamando PayPal ovviamente mi è stato confermato che l'addebito è andato a buon fine tutte e due le volte quindi non c'è possibilità di rimborso. Come possiamo risolvere?
Jachin

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kame81

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marioerre

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alezzio_99

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07-02-2022
02:10 PM
Buongiorno,
Questa mattina è sono state effettuate 2 ricariche nel primo caso l’addebito sul conto è stato effettuato, ma la ricarica no, e mi è stato recapitato un messaggio con scritto “la ricarica non andata a buon fine” e controllando sull’app la ricarica non c’era e nemmeno i soldi, successivamente mi è stata fatta un’altra ricarica a distanza di 3 ore, con ovviamente un secondo addebito sul conto, controllando sull’app c’era solo quest’ultima ricarica.. dove sono i miei 5,99€?
Risolvere problema, grazie
STO PROVANDO A CONNTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI DA 45 minuti, SONO IN ATTESA DA QUASI UN ORA E NESSUNO MI RISPONDE AL CALL CENTRE
Questa mattina è sono state effettuate 2 ricariche nel primo caso l’addebito sul conto è stato effettuato, ma la ricarica no, e mi è stato recapitato un messaggio con scritto “la ricarica non andata a buon fine” e controllando sull’app la ricarica non c’era e nemmeno i soldi, successivamente mi è stata fatta un’altra ricarica a distanza di 3 ore, con ovviamente un secondo addebito sul conto, controllando sull’app c’era solo quest’ultima ricarica.. dove sono i miei 5,99€?
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