Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stesso problema. Ho chiamato il servizio clienti più volte ma non riescono a risolvere, anzi sostengono che il problema sia legato al mio conto PayPal. Come possiamo risolvere?
... Mostra altro
Salve a tutti. Stamattina su PayPal ho ricevuto doppio addebito di €5,99 ma sulla SIM mi è arrivata una sola ricarica. Contattando il servizio clienti al 19.21.21 mi è stato detto che il primo addebito non è andato a buon fine per "colpa" di PayPal quindi ne hanno fatto un altro dopo pochi minuti. Ho contattato PayPal e mi hanno detto che entrambi gli addebiti sono andati a buon fine quindi devo chiedere il rimborso a VEI. Cosa devo fare?
... Mostra altro
Stesso problema anche a me. Addebitati 5,99€ due volte. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che la prima volta l'addebito non è andato a buon fine dando la colpa a PayPal. Chiamando PayPal ovviamente mi è stato confermato che l'addebito è andato a buon fine tutte e due le volte quindi non c'è possibilità di rimborso. Come possiamo risolvere?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.