Ciao @Claudio601, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buondì, anche io stesso problema, doppio addebito, una sola ricarica registrata. PostePay. Quindi devono stornarne una, e riaccreditare la ricarica non dovuta,
Tra l'altro la cosa è avvenuta in modo strano: dapprima ho ricecuto un sms che mi diceva "ricarica non riuscita", poi il giorno dopo sì, ma poi sono andato a vedere sul conto e gli addebiti sono due, ma una sola ricarica.
Salve a tutti.
Stamattina su PayPal ho ricevuto doppio addebito di €5,99 ma sulla SIM mi è arrivata una sola ricarica.
Contattando il servizio clienti al 19.21.21 mi è stato detto che il primo addebito non è andato a buon fine per "colpa" di PayPal quindi ne hanno fatto un altro dopo pochi minuti. Ho contattato PayPal e mi hanno detto che entrambi gli addebiti sono andati a buon fine quindi devo chiedere il rimborso a VEI.
Cosa devo fare?