annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

***URGENTE***

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crudelia,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. 
Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Rimango a disposizione.

0 Kudos
Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie ho già spiegato che ho capito benissimo che la mail è no reply e ho scritto direttamente a tutte le persone che mi hanno sempre risposto la stessa cosa: inviare modulo ex. Ho già inviato modulo documenti dichiarazioni alla mail privacy@mail.ho eccetera dalla mail men****************. poiché quest'ultimo è un dato sensibile una di voi mi ha chiesto di scriverle privatamente. Mi sento parecchio presa in giro

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crudelia, se rispondi via email i dati non ci arrivano in quanto l'email che ricevi è solo un alert, ma proviene da un indirizzo no reply. Le informazioni richieste ti sono state fornite qui su ho.fficina, puoi riscrivermi per qualsiasi eventuale dubbio. Sono a tua completa disposizione. A presto!

0 Kudos
Crudelia
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi hanno scritto Rebecca Benedetta Deborah e forse un altro paio di persone, ho mandato almeno tre volte la stessa mail, ho risposto con i dati della mail con messaggi privati, a quale santo mi devo appellare????
0 Kudos