annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ulteriore appello ai capofficina/staff ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Siamo qui a constatare che dopo tante parole e discorsi i fatti tardano ad arrivare....c'è un'utente che è bloccato nello stesso livello da un sacco di tempo e non è più accettabile la cosa,merita livelli più alti per quello che da nell'officina,ci era stato anche detto da Ho.lly capofficina ho. che presto tutti avranno avuto il livello che si meritano,e facciamo pure il nome, l'utente che sta subendo questa ingiustizia è ,parlo a nome di diversi utenti qui nel blog,vogliamo vedere questa situazione sistemata una volta per tutte per un senso comune di giustizia reciproco, grazie dell'attenzione.
Esatau
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Baobab @esatau @Franco67 @DarkChris   Anche io ho mollato, non mi impegnerò più come prima, perchè a me sembra addirittura come se mi avessero bannato, senza aver fatto niente di male.

Credo che x merito mio forse qualche cliente l'abbiamo recuperato, perchè ho più di 70 soluzioni risolte.

Visto che il mio lavoro non viene apprezzato neanche con il passaggio dei livelli. (anzi frà poco mi supereranno anche altri utenti che sono diventati azzurri come me ultimamente).

Quindi da oggi in poi aiuterò le persone perchè mi piace dare una mano, ma in modo ridotto.

Adesso la pazienza è finita. Se devo passare dopo tutto il mio aiuto x l'ultimo dei pivelli non mi stà bene.

I risultati del mio profilo parlano chiaro. Non sono uno s/t/u-p-i-d/o, e sò quello che merito.

Ognuno è libero di fare come crede, compreso il sottoscritto.

Buona Fortuna a tutti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

65 RISPOSTE 65
Franco67
Mitico
Mitico
Mi unisco al tuo appello, Esatau
Giustizia e equità!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
D'accordissimo. Dà un mucchio di aiuto e di risposte ai clienti. Molte più di me eppure è dietro di me. Mi sembra ingiusto.
È vero che questo è solo un forum e non la corsa al Nobel, però le cose vanno fatte correttamente e l'impegno riconosciuto
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho fatto pure un'errore visto che ho scritto il post di fretta sul lavoro,manca il nome nel post precedente, bene lo metto ora a scanso di equivoci,l'utente che tutti vogliamo vedere con un livello più elevato e adeguato a quello che da nel blog è Ghiblos.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è evidente che qualcosa non sta funzionando sotto questo aspetto,confidiamo e speriamo in una soluzione rapida di questo problema umiliante per chi ne è vittima.
Franco67
Mitico
Mitico
Nessuna risposta da chi ce le dovrebbe dare🤔
Aspettiamo fiduciosi😡
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ringrazio con affetto tutti i miei compagni di hofficina x la solidarietà dimostrata 👍
Effettivamente comincia a essere una situazione un pó frustrante. Perché anche se l'ho presa come un gioco, anche il gioco più bello se non ti dà soddisfazione o non vedi risultati dopo un pó non piace più. Io credo di star dando alla ho mobile un buon contributo, perché se si osservano le mie tante soluzioni, tanti clienti magari essendo stati aiutati da me personalmente forse sono rimasti con la ho. Non parliamo poi di tutti i miei post, e lasciamo perdere gli hoyeah.
Quello che è difficile capire, è parlo anche x gli altri che si sono accorti, come è possibile che tra 2 giorni, sono 2 mesi che non avanzo più di livelli, bloccato perennemente a Grandissimo liv. 3.
Quello che dà anche fastidio è che qualche giorno fa, un utente con livello superiore al mio, in una discussione me lo ha fatto notare per sottolineare che lui era superiore, quando poi io gli ho scritto di andare a vedere i miei risultati, è rimasto stupito.
Quindi dopo tanto, devo anche passare per un pivello del blog. Se vado avanti così mi superano anche gli utenti con il logo verde. Fino adesso sono stato sempre paziente e fiducioso, spero di non pentirmene.
Comunque mando un saluto e un apprezzamento ai capi hofficina, che fanno un egregio lavoro quì nel blog, che a volte non deve essere facile, soprattutto quando si trovano utenti maleducati. 🤞🤙🤟🏆🙋🏻‍♂️
Franco67
Mitico
Mitico
Tanto di cappello ha ciò che hai fatto
X aiutare chi ha avuto dei problemi e ha chiesto aiuto nell'hofficina
Ti ringrazio anche a nome di chi hai aiutato e poi si è 'vaporizzato " senza nemmeno ringraziare👍
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non vorrei vaporizzarmi io!!!! visto che ora riscontro pure problemi di rete😂😂🤣
Franco67
Mitico
Mitico
Esatau, notizie x i tuoi problemi di rete? Hai chiamato il servizio clienti?