annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ulteriore appello ai capofficina/staff ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Franco67
Mitico
Mitico
Nessuna risposta da chi ce le dovrebbe dare🤔
Aspettiamo fiduciosi😡
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è evidente che qualcosa non sta funzionando sotto questo aspetto,confidiamo e speriamo in una soluzione rapida di questo problema umiliante per chi ne è vittima.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho fatto pure un'errore visto che ho scritto il post di fretta sul lavoro,manca il nome nel post precedente, bene lo metto ora a scanso di equivoci,l'utente che tutti vogliamo vedere con un livello più elevato e adeguato a quello che da nel blog è Ghiblos.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
D'accordissimo. Dà un mucchio di aiuto e di risposte ai clienti. Molte più di me eppure è dietro di me. Mi sembra ingiusto.
È vero che questo è solo un forum e non la corsa al Nobel, però le cose vanno fatte correttamente e l'impegno riconosciuto
Franco67
Mitico
Mitico
Mi unisco al tuo appello, Esatau
Giustizia e equità!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Siamo qui a constatare che dopo tante parole e discorsi i fatti tardano ad arrivare....c'è un'utente che è bloccato nello stesso livello da un sacco di tempo e non è più accettabile la cosa,merita livelli più alti per quello che da nell'officina,ci era stato anche detto da Ho.lly capofficina ho. che presto tutti avranno avuto il livello che si meritano,e facciamo pure il nome, l'utente che sta subendo questa ingiustizia è ,parlo a nome di diversi utenti qui nel blog,vogliamo vedere questa situazione sistemata una volta per tutte per un senso comune di giustizia reciproco, grazie dell'attenzione.
Esatau