annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ulteriore appello ai capofficina/staff ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
👽👽😁👍
Franco67
Mitico
Mitico
Due alieni sono arrivati!
Vediamo se arriva qualche riscontro.
Franco67
Mitico
Mitico
Ehi ci sono anche io!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ogni tuo desiderio.....
Ecco fatto!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e niente raga....... qui il carrozzone continua ad andare avanti per la sua strada,chi dovrebbe avere di diritto livelli più elevati continua ad essere di colore azzurro.... forse ce la faremo con l'intervento degli alieni 👽😅
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no sono andato a lavorare spostandomi di 17 km e qui sul lavoro è tutto ok,il problema evidentemente è nel paese dove risiedo a qualche antenna.
Franco67
Mitico
Mitico
Esatau, notizie x i tuoi problemi di rete? Hai chiamato il servizio clienti?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non vorrei vaporizzarmi io!!!! visto che ora riscontro pure problemi di rete😂😂🤣
Franco67
Mitico
Mitico
Tanto di cappello ha ciò che hai fatto
X aiutare chi ha avuto dei problemi e ha chiesto aiuto nell'hofficina
Ti ringrazio anche a nome di chi hai aiutato e poi si è 'vaporizzato " senza nemmeno ringraziare👍
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ringrazio con affetto tutti i miei compagni di hofficina x la solidarietà dimostrata 👍
Effettivamente comincia a essere una situazione un pó frustrante. Perché anche se l'ho presa come un gioco, anche il gioco più bello se non ti dà soddisfazione o non vedi risultati dopo un pó non piace più. Io credo di star dando alla ho mobile un buon contributo, perché se si osservano le mie tante soluzioni, tanti clienti magari essendo stati aiutati da me personalmente forse sono rimasti con la ho. Non parliamo poi di tutti i miei post, e lasciamo perdere gli hoyeah.
Quello che è difficile capire, è parlo anche x gli altri che si sono accorti, come è possibile che tra 2 giorni, sono 2 mesi che non avanzo più di livelli, bloccato perennemente a Grandissimo liv. 3.
Quello che dà anche fastidio è che qualche giorno fa, un utente con livello superiore al mio, in una discussione me lo ha fatto notare per sottolineare che lui era superiore, quando poi io gli ho scritto di andare a vedere i miei risultati, è rimasto stupito.
Quindi dopo tanto, devo anche passare per un pivello del blog. Se vado avanti così mi superano anche gli utenti con il logo verde. Fino adesso sono stato sempre paziente e fiducioso, spero di non pentirmene.
Comunque mando un saluto e un apprezzamento ai capi hofficina, che fanno un egregio lavoro quì nel blog, che a volte non deve essere facile, soprattutto quando si trovano utenti maleducati. 🤞🤙🤟🏆🙋🏻‍♂️