annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ulteriore appello ai capofficina/staff ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Con la povertà di quest'anno post covid, mi sà che parecchi prenderanno il sole sul balcone di casa e lo spruzzino vicino Smiley LOLUomo LOL

esatau
Numero Uno
Numero Uno
sono tutti a fare surf ai caraibi ⛱️ 👍😅
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Neanche in piena emergenza covid eravamo messi così Smiley imbarazzatoUomo imbarazzato

esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche solo un Fenomeno lo vedo come un miraggio nel Sahara😅
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Si sono messi paura che arrivino altri Numeri Uno.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
c'è stato un periodo che i livelli li davano come caramelle al carnevale ora invece hanno chiuso il rubinetto e ogni tanto esce solo qualche goccia😁👽
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Con questo andamento, chi diventerà Genio quì nel blog?

Altro che Numero Uno, quì andiamo verso il Numero Zero Smiley LOLUomo LOLCat LOLDonna LOLRobot LOL

Franco67
Mitico
Mitico
Allora provabilmente conosci l'azienda per cui lavoro,gli stampi della fiancate della 500 elettrica e delle ultime Maserati le abbiamo fatte noi, come anche gli stampi delle porte,cofani di Giulietta levante e via dicendo, i miei colleghi sono spesso in fiat a Mirafiori quando bisogna fare l'inserimento e messa a punto degli stampi , il nome dell'azienda è composto da 3 lettere
Di Brandizzo.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Franco67  Sono stato anche a Grugliasco nel 2018. Attualmente a Mirafiori, ora sono in ferie fino al 26, poi di supporto come collaudatore su strada soprattutto x le 500 elettriche, ci sono anche maserati, jeep e furgoni. In passato abbiamo avuto anche qualche Ferrari, però bisogna fare un corso particolare che solo alcuni hanno fatto.

Franco67
Mitico
Mitico
Dove lavori a Grugliasco?
0 Kudos