annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ulteriore appello ai capofficina/staff ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, forse mi sbaglio, ma sembra che ultimamente i livelli da un pó non li prenda più nessuno 🤷🏻‍♂️
Probabilmente chi li dava sarà andato in ferie 🔒
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e prima di andare in ferie era in sciopero..... ⛱️
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Era in Sciopero Generale 👻⛔🏅🔒 No level.
DarkChris
Genio
Genio
Se scioperiamo noi lavoratori gratuiti di ho. il forum va in malora....mi par d'essere ancora a fare volontariato alla CRI. 😂
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Questo è vero 😀
Dovremmo essere più gratificati 🤙🎖️👍
esatau
Numero Uno
Numero Uno
MAIUNAGIOIA😅🥇
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Baobab @esatau @Franco67 @DarkChris   Anche io ho mollato, non mi impegnerò più come prima, perchè a me sembra addirittura come se mi avessero bannato, senza aver fatto niente di male.

Credo che x merito mio forse qualche cliente l'abbiamo recuperato, perchè ho più di 70 soluzioni risolte.

Visto che il mio lavoro non viene apprezzato neanche con il passaggio dei livelli. (anzi frà poco mi supereranno anche altri utenti che sono diventati azzurri come me ultimamente).

Quindi da oggi in poi aiuterò le persone perchè mi piace dare una mano, ma in modo ridotto.

Adesso la pazienza è finita. Se devo passare dopo tutto il mio aiuto x l'ultimo dei pivelli non mi stà bene.

I risultati del mio profilo parlano chiaro. Non sono uno s/t/u-p-i-d/o, e sò quello che merito.

Ognuno è libero di fare come crede, compreso il sottoscritto.

Buona Fortuna a tutti.

DarkChris
Genio
Genio
Siamo in un periodo da covid, gli operatori non ci sono sempre perché hanno le ferie da fare, il problema è che l'app non va soprattutto per ricariche e attivazione/passaggi SIM, la rete sta andando down perché troppa gente si attacca a Vodafone ed ha la precedenza su noi ho.isti e quindi il lavoro del crocerossina come noi clienti è importante, anche solo per risolvere le richieste più semplici così da liberare gli operatori a poter pensare alle vere segnalazioni.
Proprio per il motivo sopra citato, chiunque ci serve, soprattutto ho.isti come Ghiblos che gratuitamente (questo va ribadito) danno una mano a tutti.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
concordo su tutto quanto Ghiblos,quello che ti sta succedendo è assurdo e vergognoso e l'ho detto altre volte con appelli e quant'altro,l'unica cosa che noto è che non direi che sei stato bannato dal forum altrimenti non riusciresti ad andare online e scrivere post,semplicemente qui si è persa completamente la bussola con i livelli e altro e le persone si stanno stufando giustamente.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
un bel ho risolto ulteriore a Ghiblos tanto per gradire👍👏