annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimamente la rete è molto lenta, che si fà? Sono rientrato in Ho perché ho avuto problemi l'anno s

2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Erio qui e con questa indicazione non risolvi nulla. Devi chiamare (al numero 192121) o scrivere (attraverso i canali Facebook o Instagram) al servizio clienti indicando il disservizio e la tua posizione.
Da me, ad esempio, funziona bene come sempre.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erio, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Erio
Grande
Grande
Cercate di risolvere il problema della connessione lentissima
0 Kudos