annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un cliente ho può cambiare tariffa

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se per avere il 5G, attivi ho.il turbo, certamente! Puoi disattivarlo (e anche riattivarlo) quando vuoi (e tutte le volte che vuoi).
Gigino2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Questo vale anche per l'opzione 5G? Se attivo l'offerta base con HO. E successivamente pago un euro in più per attivare il 5G, poi non potrò più disattivarlo?

0 Kudos
051974
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Verifica le coperture e gli sbalzi di linea prima.... Ho fatto la stessa cosa tempo fa' ma ora il problema sì è verificato con Ho e persiste da più di un mese!
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il downgrade di un'offerta non è consentito. Una volta cliente, potrai cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre in upgrade. Solitamente, ai nuovi clienti l'opzione Cambia offerta compare all'inizio inibita, e solo dopo qualche rinnovo della propria offerta può essere aperta.
Gigino2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, sto per passare da iliad ad ho. Ho una domanda da fare, se all'inizio passo ad ho. con una tariffa da 7 euro a 150€ , successivamente posso cambiare con una tariffa a 5G? È possibile fare il contrario? Cioè passare ad ho con una tariffa da 200 GB col 5G da 10 € , per poi , una volta diventato cliente ho., passare ad una tariffa col 4g e con leno giga?
0 Kudos