annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un saluto a tutti quelli che ho conosciuto nell'officina,cambio operatore.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@DarkChris bisogna combattere e hai ragione ma se non avevo una sim very e il wifi avrei avuto problemi pure ad andare online qui nel blog....la guerra non si fa con uno stuzzicadenti in mano e il nemico coi carriarmati👍😅🥇
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se come dice l'Oscuro Cristiano puoi entrare da browser facci sapere come ti trovi. Non subito. Testa bene prima.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
difficile.... io le portabilità le faccio in negozio per scelta,almeno posso andare a prendere per il collo il negoziante se qualcosa va storto 😅🥇
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e pago pure un'euro in più al mese!!!! ma arrivato a un certo punto cerchi di risolvere questo problema che hai in qualsiasi modo👍
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E spero di non vedere un tuo post tra qualche giorno con scritto: "Ho richiesto la portabilità verso Kena ma ho ancora il loro numero provvisorio. Cosa sta succedendo?".
Sarebbe il colmo 😂😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
K..K..K...?? Krone !!! Ma pensavo facesse i dadi per brodo.
Io con loro mi sono trovato sempre bene. Gli unici problemi, come scritto, li avevo avuti all'estero.
E comunque per quei 10 giorni di blackout alle Canarie ci hanno regalato un mese gratis su tutte e due le SIM.
Vedrai che ti troverai bene anche tu
DarkChris
Genio
Genio
Che @esatau ma che caxxo, qua bisogna lottare duro e tu invece fai il Baglioni? Fai pure bene, perché quando non si ha internet è una tragedia soprattutto oggi giorno in cui quasi non se ne può fare a meno.
Vederti andare da Kena è un dolore doppio per me che sono un Timmista come sono democristiano 😂😂😂 ma d'altronde non avevi più scelta dopo mille segnalazioni, questa è la verità.
Purtroppo anch'io presto dovrò fare una scelta su almeno una delle due schede ho. attive.
Oh fatti vivo, tanto con la password puoi entrare anche da Chrome senza passare dall'app!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Ghiblos davvero sono molto dispiaciuto e sai quanto apprezzavo la tua presenza e interventi qui nel blog,in definitiva mi spiace dirlo ma penso che ho. non ci abbia proprio provato a risolvere i problemi che ho denunciato di avere in tutti i modi,non avevo alternativa e ormai era nell'aria quello che è accaduto, alla fine ho fatto quello che ha fatto a suo tempo anche Leo Gatto per gli stessi motivi, sembra quasi che a un certo punto ti invogliano/spingono ad andartene, questa è una mia sensazione, se hai un problema non viene risolto.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab le incomprensioni che ci sono state qualche volta le avevo completamente cancellate sono sincero,sai che a poche ore da una portabilità non si possono dire st/ron/zate😁😁
Un'ultimo suggerimento,il gestore a cui passerò ha per l'iniziale una K 😁😅🥇
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @esatau mi dispiace molto aver perso un grande socio di avventure quì e Numero Uno come te, e anche la ho mobile ha perso una grande risorsa e valido aiuto nel blog.
Però abbiamo anche visto tutti gli sforzi che avevi fatto x cercare di rimanere, ma la ho non è riuscita a risolvere i problemi, quindi alla fine hai giustamente dovuto prendere provvedimenti.
Ti auguro il meglio, sia nella vita e anche con il nuovo operatore 🤙👍🏆🙋🏻‍♂️