Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, non ti conosco, ma ho visto che eri molto presente qui in Ho.fficina. Io sono in ho. da quasi un mese. Peccato che vai via, eri molto utile alla community. Ti auguro il meglio.
si è così.....ma in base a diverse testimonianze dirette almeno nella mia zona di conoscenti ke hanno K si trovano bene, spero dai di non aver fatto un buco nell'acqua, comunque c'è da dire che peggio di ho. in questo ultimo periodo nella mia zona è davvero difficile fare✌️
Grazie x ho risolto ,a vuoto. Comunque spero che ti vada bene, a quanto mi risulta,l'operatore minore di tim ha le sue limitazioni e la rete tim viene affittata a altri operatori,come quella Vodafone Correggetemi se sbaglio.
@edatau dammi per favore un altro ho risolto che da 10 anni son fermo intorno ai 38-39 ho.risolto! 😂😂😂 Però per averlo però ti devo dare una soluzione, quindi: HAI FATTO BENE A PASSARE A KENA! 👍😉
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.