Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,segnala il disservizio al servizio clienti indicando il problema che riscontri ,facendo presente che lo avevi già segnalato e non risolto,vedere come possono aiutarti Buona giornata.
Ho segnalato più volte al servizio clienti lo stesso problema adesso provo anche qui: dopo il primo mese di utilizzo Perfetto ho cominciato a riscontrare problemi in upload: qualunque file io invii Devo interrompere il caricamento e riprenderlo più volte affinché riesca ad inviare. Succede ormai da mesi, La settimana scorsa ho cambiato il telefono con l'ultimo modello della Huawei e mi da lo stesso problema. La cosa strana è che il primo mese non lo ha fatto e con nessun' altra compagnia mi era mai successo
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.