Anche a me fatica ad arrivare ad 1 mega, mentre il download è accettabile 15\20 mega.
Ero a Berlino e ho fatto dei speed test sempre collegandomi a Vodafone milan
Come faccio dall'Italia, download 30 mega e upload 10.
Quindi in Italia ci limitano volutamente.
Passaggio a Iliad imminente, visto che stanno aumentando il numero di antenne
Sul territorio nazionale.
Ciao @Sevenreasonsw, potrebbe dipendere da sovraccarico della rete. 60 mbps è comunque la velocità massima. Ad ogni modo ti invito ad effettuare uno speedtest ed inviarmi i risultati con un messaggio privato. Sono a tua disposizione. Buona giornata!
Buonasera,Giacomo. Grazie per la risposta.
Non ho problemi di copertura nella mia zona. La cosa che non mi spiego è come sia possibile che i primi mesi le velocità fossero buone,vale a dire 25/30 Mbps in down/up (solo qualche lieve calo,probabilmente dovuto al traffico di rete) e che ora,da settimane,in upload abbiano valori davvero imbarazzanti nell'intero arco della giornata (fatte prove in vari orari e in luoghi diversi).
Seguirò il suo consiglio e contatterò il servizio clienti,sperando che mi possano fornire una soluzione (noto,comunque,che siamo in molti,troppi,mi si conceda,ad avere questo inconveniente).
Ciao,per quanto segnali l'upload che ti fa picchi chiedi maggior verifica con il servizio clienti se e dovuto alla zona tua oppure se e dovuto al troppo traffico riscontrato in determinate fasce orarie perche potrebbe essere il troppo traffico riscontrato in determinate fasce orarie del giorno, in genere fa picchi quando si e molti utenti collegati nell'arco della giornata, ma rientra nella norma.
A maggior verifica ti può aiutare il servizio clienti verifcando anche la copertura o lo stato della rete sulla zona dove abiti.
Buona giornata.
Buongiorno.
Due Sim "Ho Mobile" in due tablet diversi. Download nella media (anche se,spesso,le pagine tardano ad aprirsi) e upload imbarazzante (fatica ad arrivare ad 1 Mbps,su entrambe le schede).
Inizialmente tutto andava bene (circa 25/30 Mbps download e idem per upload). Poi i primi problemi,che,purtroppo,persistono.
Soluzione?