annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Upload velocità imbarazzante

7 RISPOSTE 7
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lino, resto a disposizione qualora volessi effettuare delle verifiche. Buona giornata! 

0 Kudos
Lino9999
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Troppo tardi, non mi fido più  di Ho. sto passando a poste mobile.

Ha un ottima offerta, 100 giga 8 euro, e senza limitazioni di velocità .

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino9999, se mi invii in privato i valori di uno speedtest, recente ed outdoor, insieme ai tuoi dati, possiamo verificare insieme. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Lino9999
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche a me fatica ad arrivare ad 1 mega, mentre il download è  accettabile 15\20 mega.

Ero a Berlino e ho fatto dei speed test sempre collegandomi a Vodafone milan

Come faccio dall'Italia,  download 30 mega e upload 10.

Quindi in Italia ci limitano volutamente.

Passaggio a Iliad imminente, visto che stanno aumentando il numero di antenne 

Sul territorio nazionale. 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sevenreasonsw, potrebbe dipendere da sovraccarico della rete. 60 mbps è comunque la velocità massima. Ad ogni modo ti invito ad effettuare uno speedtest ed inviarmi i risultati con un messaggio privato. Sono a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Buonasera,Giacomo. Grazie per la risposta.

Non ho problemi di copertura nella mia zona. La cosa che non mi spiego è come sia possibile che i primi mesi le velocità fossero buone,vale a dire 25/30 Mbps in down/up (solo qualche lieve calo,probabilmente dovuto al traffico di rete) e che ora,da settimane,in upload abbiano valori davvero imbarazzanti nell'intero arco della giornata (fatte prove in vari orari e in luoghi diversi).

Seguirò il suo consiglio e contatterò il servizio clienti,sperando che mi possano fornire una soluzione (noto,comunque,che siamo in molti,troppi,mi si conceda,ad avere questo inconveniente).

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,per quanto segnali l'upload che ti fa picchi chiedi maggior verifica con il servizio clienti se e dovuto alla zona tua oppure se e dovuto al troppo traffico riscontrato in determinate fasce orarie perche potrebbe essere il troppo traffico riscontrato in determinate fasce orarie del giorno, in genere fa picchi quando si e molti utenti collegati nell'arco della giornata, ma rientra nella norma.

A maggior verifica ti può aiutare il servizio clienti verifcando anche la copertura o lo stato della rete sulla zona dove abiti.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Buongiorno. 

Due Sim "Ho Mobile" in due tablet diversi. Download nella media (anche se,spesso,le pagine tardano ad aprirsi) e upload imbarazzante (fatica ad arrivare ad 1 Mbps,su entrambe le schede). 

Inizialmente tutto andava bene (circa 25/30 Mbps download e idem per upload). Poi i primi problemi,che,purtroppo,persistono.

Soluzione?