Ciao @Francesco1234,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buongiorno,
ho effettuato la prenotazione on-line, ma in edicola mi dicono che il numero è errato, l'ho fatto due volte, errore persiste (ricevo la mail con il numero come da processo).
cosa posso fare?
il negoziante mi dice che potrebbero esserci problemi sui sistemi...
Sono stato contattato per messaggio da un'operatrice solo che non risponde più, si ho riprovato l'acquisto e mi sono stati detratti i 16 euro per due volte
Potrebbe contattarmi al 393xxxxxxx, mi aiuterebbe molto, grazie mille
Ciao @Attiniello, hai provato a ripetere l'operazione di acquisto SIM con prenotazione? La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un recapito telefonico. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, sto cercando di acquistare una nuova sim, ma non riesco a ricevere il codice per la prenotazione
Nell'ultima pagina il riepilogo dei costi è errato e con simboli del $ al posto dei costi.
Come posso fare? Il numero dell'operatore dal quale volevo passare il numero non è nemmeno più attivo perché questa cosa l'ho fatta domenica