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Ciao @Francesco1234,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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Buongiorno,
ho effettuato la prenotazione on-line, ma in edicola mi dicono che il numero è errato, l'ho fatto due volte, errore persiste (ricevo la mail con il numero come da processo).
cosa posso fare?
il negoziante mi dice che potrebbero esserci problemi sui sistemi...

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Come posso risolvere?

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Sono stato contattato per messaggio da un'operatrice solo che non risponde più, si ho riprovato l'acquisto e mi sono stati detratti i 16 euro per due volte
Potrebbe contattarmi al 393xxxxxxx, mi aiuterebbe molto, grazie mille

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Ciao @Attiniello, hai provato a ripetere l'operazione di acquisto SIM con prenotazione? La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un recapito telefonico. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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Buongiorno, sto cercando di acquistare una nuova sim, ma non riesco a ricevere il codice per la prenotazione
Nell'ultima pagina il riepilogo dei costi è errato e con simboli del $ al posto dei costi.
Come posso fare? Il numero dell'operatore dal quale volevo passare il numero non è nemmeno più attivo perché questa cosa l'ho fatta domenica