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Intendevi dire: 

Urgente! Errore codice di prenotazione edicolante

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Buongiorno, sto cercando di acquistare una nuova sim, ma non riesco a ricevere il codice per la prenotazione

Nell'ultima pagina il riepilogo dei costi è errato e con simboli del $ al posto dei costi.

 

Come posso fare? Il numero dell'operatore dal quale volevo passare il numero non è nemmeno più attivo perché questa cosa l'ho fatta domenica

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Capo ho.fficina
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Ciao @Attiniello,  hai provato a ripetere l'operazione di acquisto SIM con prenotazione? La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un recapito telefonico. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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Sono stato contattato per messaggio da un'operatrice solo che non risponde più, si ho riprovato l'acquisto e mi sono stati detratti i 16 euro per due volte

 

Potrebbe contattarmi al 393xxxxxxx, mi aiuterebbe molto, grazie mille

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Salve, qualche giorno fa ho acquistato una sim ho. su internet e dovevo ritirarla ieri presso un' edicola. Sono due giorni consecutivi che mi reco presso quell'edicola, ieri non avevano la scheda sim ed oggi mi hanno detto che, al termine della procedura di registrazione, ricevono l'errore "Errore di prenotazione". L'edicola ha provato ben due volte. Io ho fornito il mio codice di Prenotazione ricevuto via mail ed al termine della procedura d'acquisto online.
Come posso risolvere?
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Capo ho.fficina
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Ciao @TizioMI8, hai provato in qualche altra edicola convenzionata o a rifare semplicemente l'ordine giacché non è stato  effettuato nessun addebito? Se hai bisogno di ulteriore supporto inviaci codice fiscale e numero tramite messaggio privato. Buona giornata

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Buongiorno,

ho effettuato la prenotazione on-line, ma in edicola mi dicono che il numero è errato, l'ho fatto due volte, errore persiste (ricevo la mail con il numero come da processo).

 cosa posso fare?

il negoziante mi dice che potrebbero esserci problemi sui sistemi...

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Capo ho.fficina
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Ciao @Francesco1234,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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