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Urgente bisogno

ManuelaP
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Ho acquistato una scheda 11 giorni fa ma non ho ricevuto nessuna email e il pagamento e in elaborazione come posso risolvere? Non rispondono per un supporto
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3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ManuelaP, hai attivato la sim? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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Debora_Barba
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Ciao sono un vostro cliente. Da 4 giorni non funziona internet dal router, subito abbiamo pensato fosse un problema del router, ma tolta la sim abbiamo provato a metterla in un cellulare  e a fare da hotspot, ma continua a non funzionare. Quindi siamo arrivati a dire che la sim sia rotta, nonostante non non la abbiamo mai tolta dal router. Il bisogno è urgente perchè devo fare scuola. Vi lascio il mio numero in caso vi serva contattarmi.  392******* Arrivederci!!

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debora_Barba,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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