11 RISPOSTE 11
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dori

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-01-2022
12:05 PM
Avrei bisogno di prlare con un operatore.. non va la linea telefonica.. non riesco a chiamare e ricevere chiamate.. potete contattarmi in qualche modo?
Eln

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-01-2020
11:17 AM
Ho già provato a fare tutto, quindi anche a mette sim in altro telefono. Puoi contattarmi anche adesso. Quando vuoi. 3286482550
Lorex

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-01-2020
09:59 AM
Buongiorno,sono 3 giorni che la mattina sparisce il segnale 4g ed esce il segnale 3g ..per poi ritornare la sera..Internet non funziona ..mi sono rotto di chiamare l'assistenza per farmi dire di provare a mettere la scheda in un altro cellulare, cambiare impostazioni del telefono e poi è sempre uguale.
Visto che usa la rete Vodafone e non ci sono problemi mi spiegate perché??? Vi ho segnalato all'AGCOM.. Cambierò operatore ma di sicuro andrò alla Tim..
Visto che usa la rete Vodafone e non ci sono problemi mi spiegate perché??? Vi ho segnalato all'AGCOM.. Cambierò operatore ma di sicuro andrò alla Tim..
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Eln

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Eln

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-01-2020
11:35 PM
Salve
La ringrazio infinitamente
Sono impazzita ma ancora non ho risolto. Un amico ha telefonato, i assistenza (il mio cel non telefona quindi io non riesco a chiamare). Mi. Hanno dato tutti i codici via mail, che servono x sbloccare sim. ##002# - *33*1234# -#33*1234# - #330*1234#. Con nessuno di questi si sblocca. Inserisci e arriva unmessaggio che dice codice MMI non valido, blocco di rete (o qualcosa del genere). Mi puoi aiutare tu x favore??? Grazie..
La ringrazio infinitamente
Sono impazzita ma ancora non ho risolto. Un amico ha telefonato, i assistenza (il mio cel non telefona quindi io non riesco a chiamare). Mi. Hanno dato tutti i codici via mail, che servono x sbloccare sim. ##002# - *33*1234# -#33*1234# - #330*1234#. Con nessuno di questi si sblocca. Inserisci e arriva unmessaggio che dice codice MMI non valido, blocco di rete (o qualcosa del genere). Mi puoi aiutare tu x favore??? Grazie..
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Eln

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-01-2020
05:20 PM
Si, ho provato a spegnere e riaccendere e non va! Non posso chiamare quel numero perché non va la linea, non ho nessuno ora qui con me per farmi prestare il telefono . Un operatore ho. non riesce a contattarmi ora qui???
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »