6 RISPOSTE 6
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2020
12:24 PM
Ciao @Pasquale19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Very90

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2020
10:14 PM
Non hai capito, ha perso il numero che aveva prima della portabilità comunque è stato risolto il problema è per fortuna si è sistemato tutto come prima..
numerone

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2020
10:14 AM
Ciao,
Purtroppo la portabilità non é sindacabile, se la chiedi te la devi tenere.
Devi fare il passaggio della sim di tua moglie e pagare almeno due mesi a ho prima di poter richiedere la portabilità del tuo numero da ho al vecchio operatore.
Per legge non puoi "tornare indietro" con la portabilità
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2020
09:23 AM
solo a te non rispondono subito?????
Se hai sbagliato a fare la richiesta di portabilità che aiuto ti possono dare?
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2020
09:21 AM
@Pasquale19 ha scritto:
Buongiorno per errore anziché fare la portabilita sul numero di mia moglie e stata fatta sul mio e possibile eliminare questa operazione anche perché la portabilita e avvenuta ed io ho perso il numer, vi prego aiutatemi spero di poter risolvere il problema al più presto
Se hai fatto la portabilità non hai perso il tuo numero.....
Very90

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2020
07:42 AM
Esatto come possiamo risolvere questo problema purtroppo il supporto non risponde subito..
Pasquale19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2020
07:10 AM
Buongiorno per errore anziché fare la portabilita sul numero di mia moglie e stata fatta sul mio e possibile eliminare questa operazione anche perché la portabilita e avvenuta ed io ho perso il numer, vi prego aiutatemi spero di poter risolvere il problema al più presto