@mistermax io non ho detto questo ..... hai interpretato tutto il messaggio male, mi dispiace.... cio' che ti ho messo in grassetto non sono state per niente fatte intendere. ripeto hai capito male.
Non confondiamo le idee e lascia seguire a me le MIE discussioni a cui partecipo.
grazie. e buon proseguimento di giornata
@mistermax ha scritto:
@daniele.ko
Questa è un’altra cosa. E potrebbe essere vero. Non so se in realtà Ho permetta di acquisire sim anche con partite iva.
Ma è un discorso differente, un dipendete ha partita iva? Io non posso ricevere la chiamata sul mio numero prima sto dal mio capo o da un cliente? Non posso guardare la posta aziendale?
Questa è un’informazione errata.
Un saluto
@mistermax la sim ho non è una sim business ma una sim per privati con codice fiscale alfanumerico non numerico e non puoi' essere utilizzata per una ditta
@Dg2795 non esagerare adesso un avvocatoaddirittura... per lavoro innanzitutto ci vuole una sim business e non una per privati!
per prima cosa inserisci la sim in un altro telefono in modo da poter fare una prova incrociata e vedi se il problema persiste. inoltre sul tastierino del tuo telefono componi anche questa stringa #330*1234# e dai l'invio chiamata
Se ancora riscontri dei problemi dovrai chiamare il servizio clienti al 192121