annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax io non ho detto questo ..... hai  interpretato tutto il messaggio male, mi dispiace....  cio' che ti ho messo in grassetto non sono state per niente fatte intendere. ripeto hai capito male. 

Non confondiamo le idee e lascia seguire a me le MIE discussioni a cui partecipo. 

grazie. e buon proseguimento di giornata

@mistermax  ha scritto:
@daniele.ko

Questa è un’altra cosa. E potrebbe essere vero. Non so se in realtà Ho permetta di acquisire sim anche con partite iva.

Ma è un discorso differente, un dipendete ha partita iva? Io non posso ricevere la chiamata sul mio numero prima sto dal mio capo o da un cliente? Non posso guardare la posta aziendale?
Questa è un’informazione errata.

Un saluto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@daniele.ko

Questa è un’altra cosa. E potrebbe essere vero. Non so se in realtà Ho permetta di acquisire sim anche con partite iva.

Ma è un discorso differente, un dipendete ha partita iva? Io non posso ricevere la chiamata sul mio numero prima sto dal mio capo o da un cliente? Non posso guardare la posta aziendale?
Questa è un’informazione errata.

Un saluto
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax la sim ho non è una sim business ma una sim per privati con codice fiscale alfanumerico non numerico e non puoi' essere utilizzata per una ditta

@lele992 @Sara00 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
non diamo informazioni errate. La sim può essere assolutamente utilizzata per il lavoro.
Non può essere utilizzata per fini diverso da quelli personali, il lavoro è personale.

Non può essere impiegata come servizio, nel caso diventerebbe lo strumento di lavoro, che è una cosa differente.

Figuriamoci se io suo mio numero personale non possa essere contattato da qualcuno, deciso dal mio gestore.

@Dg2795 contatta il servizio clienti al 192121
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Luca144 ciao, hai fatto le prove che ti ho consigliato ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Luca144
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dal ieri pomeriggio che non c'è più la linea è problema vostra
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Dg2795 non esagerare adesso un avvocatoaddirittura... per lavoro innanzitutto ci vuole una sim business e non una per privati! 

per prima cosa inserisci la sim in un altro telefono in modo da poter fare una prova incrociata e vedi se il problema persiste. inoltre sul tastierino del tuo telefono componi anche questa stringa  #330*1234# e dai l'invio chiamata

Se ancora riscontri dei problemi dovrai chiamare il servizio clienti al 192121

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Dg2795
Grande
Grande
Al momento mi impedisce di fare qualsivoglia tipo di chiamata io ci lavoro con questo numero e se i clienti non riescono a contattarmi creo un disservizio se persiste contatterò un avvocato per risarcimento danni
0 Kudos