annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgenza

7 RISPOSTE 7
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla19, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
NON SI TRATTA DI UNA PROBLEMATICA.
Il riparti, come le ricariche e altri servizi non sono istantanei. Hanno tempiste tecniche che possono variare in base a diversi fattori, non tutti dipendenti dall’operatore tra l’altro.

Se uno ha necessità improrogabili deve organizzarsi per tempo.

0 Kudos
S1lvi4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
appena arrivati Smiley Felice
0 Kudos
S1lvi4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
mi consiglia quindi di aspettare una mezz’oretta?
SimonePis
Grande
Grande
Mi sono arrivati proprio ora, controlla l'app
0 Kudos
S1lvi4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anche a me, quindi è un problema di tutti?
0 Kudos
SimonePis
Grande
Grande
Anche a me, la stessa identica cosa, fatta 30 minuti fa
0 Kudos
Cla19
Grande
Grande
Buonasera, ho appena fatto il riparti per riattivare la promozione prima del tempo di scadenza, dato che ho terminato i gb.. Ma avete scalato i soldi ma dei gb ancora nulla.. Posso avere um aiuto al più presto? Grazie
0 Kudos