annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso SIM per impianto allarme

Pao_le
Grande
Grande

Buongiorno,

desidero passare la mia SIM in un impianto di allarme... È possibile usare quella corrispondente al nº 370xxxxxxx?

Grazie

Paolo Mele

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ironia
Mitico
Mitico

inanztitutto ti consiglio di non indicar ein pubblico numeri personali...si aper privacy che per sicurezza....

 

certo che puoi mettere la sim nell'impianto d'allarme, l'importante è che sia  personale l'utilizzo:

 

https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html#condizioniGeneraliDiContratto-4 

 

 

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.Smiley frustrato

 

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Pao_le la SIM puoi provarla sull"impianto ma devi testare se i protocolli richiesti dalla casa madre dell'antifurto sono attivi. Diverse persone si sono lamentate che questo tipo di SIM ho. non funziona su cam e centraline di videosorveglianza, quindi fatti dire dal produttore quali protocolli servono e poi torna qua a porre la domanda. Se hai già la SIM ho., allora non ti resta che provarla.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pao_le , le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in un impianto allarme, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.Continua a seguirci, buona serata.