annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso Sim

ho.risolto Vai alla soluzione
Ndc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, vorrei sapere cosa si intende per "l'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce e SMS in entrata da altri operatori" (cito letteralmente dal contratto ho.).
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A parte quanto scritto dal capo officina, per farti un esempio, se tu ricevi 5 sms in un giorno non ne puoi scrivere più di 15 in uscita. In generale non devi sparare fuori 200 sms come qualche utente ha scritto qui di aver fatto. Un utilizzo del genere si presume professionale e non personale

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ndc, l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli previsti nella fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate. Resto a disposizione. Buona serata.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A parte quanto scritto dal capo officina, per farti un esempio, se tu ricevi 5 sms in un giorno non ne puoi scrivere più di 15 in uscita. In generale non devi sparare fuori 200 sms come qualche utente ha scritto qui di aver fatto. Un utilizzo del genere si presume professionale e non personale
Raggiodisole
Grande
Grande
La mia sim la usa da sempre altra persona di cui però non mi fido più e non vi ha mai segnalato di usarla lei. Come devo fate?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Devi far chiamare da lei il servizio cliente e dichiarare che lei è la reale utilizzatrice della SIM fornendo tutti i dati anagrafici
0 Kudos
Raggiodisole
Grande
Grande
Purtroppo non lo fa è tanto che glielo dico... posso bloccare quella sim?
0 Kudos