annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzare SIM ho con Webpocket 4g LTE

Nick94
Grande
Grande
Salve,
Vorrei utilizzare la SIM ho con il Webpocket 4G LTE (associato precedentemente ad un a SIM WindTre). Sono riuscito a configurare correttamente l'apn, tuttavia riesco solo ad utilizzare la rete 3g con il Webpocket, nonostante sul mio cellulare personale il 4g funzioni correttamente. Mi sapete aiutare?

Grazie
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick94, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mimmo1805
Grande
Grande

salve ho lo stesso problema con iltelefono funziona in 4g mentre con il web pocket solo in 2g

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo1805, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Pierangela1
Grande
Grande
Pure a me segnala 2G sul pocket che devo fare ?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierangela1, hai testato la SIM in un differente dispositivo? Ti ho inviato un messaggio in privato in modo da procedere con le verifiche. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sprint
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema vorrei usare webpocket con sim ho
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sprint, non visualizzi la rete 4G? Prova a togliere la batteria e a reinserirla, se non dovesse andare effettua il reset dal tasto dedicato e verifica la configurazione!

0 Kudos
Giovanni_ho
Grande
Grande

ciao, ho lo stesso problema di Mimmo, mi potete aiutare?

0 Kudos
Giovanni_ho
Grande
Grande

per meglio specificare il problema, vorrei utilizzare la SIM ho con il Webpocket 4G LTE (associato precedentemente ad un a SIM WindTre).

Con il telefono funziona in 4G mentre con il web pocket segala solo 2G ma di fatto non si connette e da sempre questo errore:

Profilo non valido (APN)

Il router non può utilizzare il profilo di connessione in uso (APN).

Sulla pagina di configurazione rete mobile e sim trovo impostato nome profilo Vodafone Web(D) ed APN web.omnitel.it ma non riesco a modificarlo.

0 Kudos