annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo linea telefonica da parte di terzi

RobertaC
Grande
Grande
Salve,
stasera ho ricevuto una strana telefonata...un signore di Foggia mi ha chiamata dicendo che sono giorni che riceve telefonate dal mio numero di telefono. Il problema è che non sono io a farle! Non conosco minimamente questo signore ed in più ho controllato e non ho chiamate né in entrata né in uscita col suo numero (dice di aver provato a richiamare altre volte a parte stasera).
È possibile che, col furto di dati, stiano usando la mia linea telefonica?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa cosa era successa anche prima.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobertaC, sui nostri sistemi non risultano anomalie di funzionamento. Ho. non può tuttavia evitare che tu possa essere contattata da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero.

Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare" in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata.

Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici. Se le segnalazioni di chiamate inconsapevoli dovessero continuare, ti informiamo che, se lo desideri, possiamo effettuare il cambio del tuo numero telefonico in modo gratuito in modo da risolvere definitivamente il problema. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Madda5
Grande
Grande
Salve sono Maddalena Cadoni ho ricevuto una raccomandate da parte vostra che mi informava che sono stati sottratti i miei dati nome cognome codice fiscale vorrei sapere come mi devo comportare
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti dico quello che ho fatto io:
. Ho cambiato la password dell'app di HO
. Ho cambiato la mail utilizzata con le banche. Ne ho aperta una nuova gratuita apposta
. Ho sostituito gratuitamente la SIM
Io così mi sento tranquillo, ma è una mia opinione personale. Di più non credo si possa fare. I tuoi dati ormai sono stati rubati. Non ci puoi fare nulla.
Se proprio vuoi essere sicura al 1000 per 100 allora cambia proprio la tua mail dovunque
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi, furto di dati a parte, mi sembra una buona idea quella di avere una mail dedicata solo alla banca che non giri tra amici, mail varie, forum e siti vari. La devi conoscere solo tu e la banca
0 Kudos