annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VELOCITÀ NAVIGAZIONE BASSA

Warmachine81
Grande
Grande
Salve
Da un paio di giorni la velocità di connessione si è abbassata considerevolmente tanto da costringermi ad usare il wi fi di casa..
È possibile risolvere il problema?
10 RISPOSTE 10
ILOVELOWCOST
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Suppongo sia una questione della rete in se , non del tuo smartphone . 

 

Prova in altre zone dove vivi per vedere se è un problema circoscritto a casa tua oppure no . 

Hai per caso modificato di recente impostazioni della rete mobile ? 

 

Saluti 

Jackfolla
Grande
Grande
Anche a me da qualche giorno la velocità di connessione si è abbassata notevolmente prima andava benissimo ora davvero lenta io mi trovo a roma aspetto un po’ ma se continua così mi tocca passare ad altro gestore per forza.
0 Kudos
ILOVELOWCOST
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dunque dato che ho. si appoggia in tutto e per tutto alla rete vodafone che soprattutto a Roma dovrebbe avere un' ottima copertura , non penso che di punto in bianco la copertura cali così di botto .

A volte per manutenzioni varie spengono le antenne e quindi il segnale cala ma poi riattivandole dovrebbe tornare tutto nella norma , non penso proprio che il calo sia "per sempre" ahahah

 

Io direi di aspettare almeno una settimana per vedere cosa succede al segnale 

 

Saluti 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Warmachine81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Crazyho
Grande
Grande
Anch'io attualmente ho le stesso problema, possiedo due sim ho sullo stesso telefono e da una settimana una SIM ha diminuito drasticamente la velocità .. una differenza che va da 18 MBps agli 11KBps.. una differenza non concepibile ed inaccettabile. Spero ci sia una soluzione rapida
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crazyho, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.Buona giornata! 

0 Kudos
Olindo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da qualche settimana la velocità di navigazione è lentissima, prima andava una bellezza, da speed test max 2/3 mega in Up. ho chamato varie volte ma non c'è stato nulla da fare mi hanno detto che per loro due mega sono sufficienti per gli obblighi di legge. Che delusiones sto immaginando di cambiare anche se con molto dispiacere

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Olindo la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Olindo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ovviamente conosco bene le problematiche dinavigazione, ma se  risulta lenta, anche, alle alle tre di notte non è un problema di traffico, purtroppo.


@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Olindo la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.


 

0 Kudos