annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VOLTE Realme 5 Pro

Arioch79
Grande
Grande

Chiedo all'assitenza di provvedere a rilasciare l'aggiornamento software per far funzionare il volte anche sul telefono in oggetto.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

aiai qui si sta toccando un tasto alquanto dolente 

scrivi una pec che fai richiesta qui ... aspetta e spera ...

vei_srl@legalmail.it

0 Kudos
Arioch79
Grande
Grande

Grazie lele, non so se scrivere una PEC possa forzarli a risolvere il problema, in queste ore mi sto informando un pò su tutti gli operatori ed il problema sembra essere generalizzato; la verità è che hanno fatto una grandizzima ******a a spegnere il 3G quando la rete LTE non è ancora pienamente operativa! Valuterò il da farsi...

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arioch79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
 

0 Kudos
Arioch79
Grande
Grande
Il codice da te suggerito non funziona, ho provato a creare l'apn e riavviare ma il problema persiste. L'abilitazione deve essere fornita dal provider, lato utente c'è poco da fare.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Arioch79 Devi controllare che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE, tramite il file che ti lascio in allegato.

 

Se non è presente, al momento non c'è molto da fare.. o aspetti che venga abilitato e inserito in lista oppure cambi operatore 

0 Kudos
Arioch79
Grande
Grande
Grazie Sara, il mio dispositivo non è presente come tutti i Realme. Da quello che leggo in giro gli altri operatori non sono messi tanto meglio quindi penso che aspetterò.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arioch79,  mi dispiace molto per il disagio e ti informo che seguiranno latri aggiornamenti ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos