Che dici magari cerca di vedere se i tecnici ho. riescono a risolvere anche perchè nel mio a52s con sim very il volte funziona se capiiiiii.
Ciao @DarkChris, ti chiedo scusa per il fraintendimento. Buona serata!
Ciao @DarkChris, se necessiti del mio supporto, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici così darò un'occhiata alla tua linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
tutto fatto
Volte non funziona (prova fatta in vari luoghi, varie città)
ho letto in rete che fino a che non inserite il mio imei in un vostro database volte non mi funzionerà mai. ti ho inviato in pvt mio imei
grazie
Ciao @Furo,
ti confermo che, il device indicato è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili con il Servizio VoLTE di ho. mobile.
L'assenza di rete internet durante una conversazione potrebbe dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona.
Prova a spegnere e riaccendere il tuo telefono ed aggiornalo all'ultima versione software disponibile.
Verifica dalle impostazioni che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Buona giornata.
brand di serie B mai detto
io ho un Samsung A52 italia, no brand, no root. PERFETTO
Ma avrai 15 anni e non rispondo oltre alle tue rispostine da troll