annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VOLTE su Oneplus 6t

IlCiko
Grande
Grande

Ciao, @Mony66 

anch'io non trovavo sul mio Oneplus 6T l'opzione VoLTE.

per qualche ragione è stata tolta con gli ultimi aggiornamenti.

su XDA c'è la procedura per attivarlo (va installato un apk ed abilitato dal menu).

 

Comunque anche con l'opzione attiva continua a non funzionare, aspettiamo fiduciosi tempi migliori.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roben, sono in corso degli aggiornamenti software per l'utilizzo della tecnologia VoLTE sui dispositivi non abilitati. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Owen Ma cosa vuol dire che non sono abilitati? Entrambi supportano il VoLTE, cosa servirebbe per farlo funzionare sulla vostra rete?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roben, ti informo che i dispositivi da te utilizzati non sono al momento abilitati al servizio Volte tramite la nostra rete. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Buona serata,

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Owen Xiaomi Mi5 e Meizu 16Xs, con Tim avevo il VoLTE, mentre con la sim Ho non c'è modo di farlo andare, anche con tutte le opzioni attive.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Roben, ti confermo che il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione.

0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Owen Ma perchè dici tramite aggiornamenti software? Tramite Facebook mi avete detto che dovete effettuare voi degli aggiornamenti sui vostri sistemi. Gli smartphone già supportano il VoLTE, gli stessi che non vanno con Ho/Vodafone funzionano benissimo con altri operatori... Non comprendo!

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zagashira e @Mony66, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona continuazione.

0 Kudos
Mony66
Grande
Grande
Buongiorno, anche io Oneplus 6T. Sullo smartphone non trovo l opzione per VoLte.
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @WEUndertaker, il modello OnePlus 7T è un device supportato dal servizio VolTe anche per Ho-mobile. Restiamo a disposizione

0 Kudos